Nel corso degli anni, abbiamo cercato di aver macchinari sempre all’avanguardia. Grazie al recente investimento, abbiamo introdotto in azienda macchine di ultima generazione quali la bordatrice, la macchina sezionatrice e il centro di lavoro a 5 assi che ci permettono di poter offrire servizi quali: la sezionatura, la bordatura e la foratura di pannelli.
La sezionatura consiste nell’ottimizzazione e nel taglio di pannelli secondo le richieste specifiche fatte del committente.
L’impianto di sezionatura presente nella nostra azienda è costituito da un impianto a carica semiautomatica frontale con una dimensione massima di taglio di 4900 x 4900. Tra le lavorazioni che possiamo eseguire una, una di queste è l’ esecuzione di cave.
Grazie all’impianto per la squadratura e bordatura ad alta produttività siamo in grado di eseguire lavorazioni su pannelli con bordi di vari spessori, utilizzando bordo legno e abs.
La macchina è in grado di lavorare diverse tipologie di materiali con altezza minima di 8 mm fino ad un massimo di 50 mm.
L’impianto del centro di lavoro presente nella nostra azienda è costituito da un piano a 5 assi e la misura massima della lavorazione del pannello è di 3100 x 1550 x 160, grazie al quale offriamo un servizio al top per la lavorazione del legno massiccio e del pannello con risultati di altissima qualità; foratura, squadratura, fresatura, nonché la realizzazione di scritte in rilievo, numeri, nesting, sono solo alcune delle lavorazioni che il nostro centro può eseguire.
Tali impianti di ultima generazione fanno si che a noi si possano rivolgere operatori del settore