Sezionatura e bordatura mobili Milano

Sezionatura e bordatura mobili Milano

Sezionatura e bordatura di mobili sono tra le attività di falegnameria più richieste dal mercato: eseguire la sezionatura mobili, ma anche la foratura di mobili in maniera precisa e congruente alle richieste dei clienti diventa quindi fondamentale per imporsi sul mercato. A.B.I. Srl propone sezionatura e bordatura a Milano, con la garanzia di risultati ottimali, grazie anche all’introduzione di nuovi macchinari utili per la bordatura di mobili e per altre lavorazioni di precisione.

Essere sempre al passo con i tempi è una delle caratteristiche dell’azienda, che con la sua esperienza quarantennale nel campo della falegnameria punta a fornire ai suoi clienti diversi servizi, come sezionatura e bordatura mobili, ma anche foratura mobili, realizzando ogni progetto con la massima attenzione e cura per i dettagli.

Tra le nuove macchine presenti, fondamentale è la bordatrice, usata per bordatura e sezionatura mobili, tagliando pannelli nelle dimensioni e forme richieste dal cliente, e procedendo poi, eventualmente, anche con la bordatura dei mobili stessi.

La sezionatura e bordatura a Milano sono tra le attività principali di A.B.I. arredamenti, che si occupa però anche di arredi e complementi d’arredo per negozi, bar, ristoranti, tabaccherie e molto altro. La bordatura mobili e la sezionatura mobili sono servizi importanti per chi vuole aprire un’attività, o rinnovarne una preesistente, così come lo è la foratura mobili, utile sia per lavori in A.B.I.tazioni private, che per esercizi pubblici.

Per sezionatura e bordatura a Milano A.B.I. Srl è sicuramente una delle scelte più indicate, con un team di falegnami e progettisti che si occupano di assistere il cliente in ogni fase, dall’inizio alla fine del progetto, indirizzandolo al meglio su stile, colorazioni, e sulle diverse opzioni disponibili. Sezionatura e bordatura mobili devono essere quindi realizzate con precisione ed attenzione, curando ogni dettaglio.