Sezionatura e Bordatura Mobili Brescia

Sezionatura e bordatura mobili Brescia

L’esperienza del team di tecnici di A.B.I. cerca di legare la competenza a macchine di sezionatura e bordatura dei mobili, così come di foratura dei mobili, all’avanguardia, capaci di realizzare arredi perfetti e arricchiti da dettagli di pregio.Chi necessita di servizi di sezionatura e bordatura a Brescia, troverà in A.B.I. un laboratorio con macchine di sezionatura e bordatura dei mobili, attraverso le quali è possibile dar vita ad arredi raffinati nel rispetto delle materie prime.

La sezionatura dei mobili è spesso richiesta dai clienti che intendono realizzare arredi particolari o su misura, ma per riuscirci necessitano di strumenti di sezionatura e bordatura a Brescia. A.B.I. possiede un impianto di sezionatura dei mobili atto ad ottimizzare il taglio grazie ad una carica semiautomatica frontale, con dimensione massima di taglio di 4,900×4,900. In virtù del nostro sistema di sezionatura di mobili siamo pronti a realizzare fra le altre cose, anche le cave.

Oltre alla sezionatura di mobili, il team di esperti di A.B.I. si occupa anche di bordatura di mobili, eseguendo lavori di sezionatura e bordatura a Brescia su pannelli di vario spessore. La bordatura dei mobili di A.B.I. è ad alta produttività ed opera su bordi legno e abs. I macchinari di altissima precisione possono eseguire una bordatura su mobili con spessore compreso fra 8 e 50 mm.

Oltre all’impianto di sezionatura e bordatura mobili l’azienda possiede un impianto di fresatura e foratura mobili con piano a 5 assi, pensato per lavorare pannelli con dimensione massima di 3100x1550x160. Le potenzialità della macchina di foratura mobili la rendono idonea ad accogliere qualsiasi genere di richiesta, anche più specialistica rispetto alla sezionatura e bordatura a Brescia.

Il servizio di foratura dei mobili, così come la sezionatura e bordatura dei mobili, possono essere eseguiti sia su legno massiccio che su pannelli con risultati di ottima qualità, tanto che la foratura e la bordatura dei mobili riesce a soddisfare non solo i privati ma gli stessi addetti ai lavori, che spesso si rivolgono ad A.B.I. per risolvere le questioni più delicate.