Sezionatura-e-Bordatura-HOMEPAGE

SEZIONATURA E BORDATURA MOBILI

Nel corso degli anni, abbiamo cercato di aver macchinari sempre all’avanguardia. Grazie al recente investimento, abbiamo introdotto in azienda macchine di ultima generazione quali la bordatrice, la macchina sezionatrice e il centro di lavoro a 5 assi che ci permettono di poter offrire servizi quali: la sezionatura, la bordatura e la foratura di pannelli.

La sezionatura consiste nell’ottimizzazione e nel taglio di pannelli secondo le richieste specifiche fatte del committente.

L’impianto di sezionatura presente nella nostra azienda è costituito da un impianto a carica semiautomatica frontale con una dimensione massima di taglio di 4900 x 4900. Tra le lavorazioni che possiamo eseguire una, una di queste è l’ esecuzione di cave.

Grazie all’impianto per la squadratura e bordatura ad alta produttività siamo in grado di eseguire lavorazioni su pannelli con bordi di vari spessori, utilizzando bordo legno e abs.

La macchina è in grado di lavorare diverse tipologie di materiali con altezza minima di 8 mm fino ad un massimo di 50 mm.

L’impianto del centro di lavoro presente nella nostra azienda è costituito da un piano a 5 assi e la misura massima della lavorazione del pannello è di 3100 x 1550 x 160, grazie al quale offriamo un servizio al top per la lavorazione del legno massiccio e del pannello con risultati di altissima qualità; foratura, squadratura, fresatura, nonché la realizzazione di scritte in rilievo, numeri, nesting, sono solo alcune delle lavorazioni che il nostro centro può eseguire.

Tali impianti di ultima generazione fanno si che a noi si possano rivolgere operatori del settore